Rebuilding Network

REbuilding network è la rete italiana per la riqualificazione degli edifici, prioritariamente nei settori Uffici, Hotel, Retail e Residenziale.

Offre un pacchetto completo di soluzioni, tecnologie e consulenze – comprensivo di piani di finanziamento e certificazioni di sostenibilità – grazie all’integrazione d’offerta delle aziende che la costituiscono: ATAG, Habitech, Harley&Dikkinson, iGuzzini, Panasonic, Saint-Gobain, Schneider Electric.

L’approccio integrato REbuilding network permette di definire gli obiettivi della riqualificazione, in termini estetici, architettonici, funzionali ed energetici, sulla base dei differenti scenari di investimento, caratterizzati da differenti mix tra capitale investito, tempi di ritorno e performance energetiche: tutto ciò costituisce il “Disciplinare REbuilding network”.

La progettazione degli interventi si basa su questo lavoro preliminare, definito dal Disciplinare, come pure la Direzione Lavori che coordina la realizzazione nel rispetto del capitolato, necessario per garantire le performance energetiche e i tempi di ritorno dall’investimento definiti.

Contatti

Claudio Cont – Managing Director REbuilding network
Cell. 348 1149887 | E-mail: claudio.cont@rebuildingnetwork.it

social