Suoni dal basso
Le trasformazioni urbane non sono soltanto quelle visive, anzi! Per l’ottava puntata di Bottom Up! LIVE ti vogliamo tutt’orecchi: il nostro inviato Tomaso Boyer ci accompagnerà nella scoperta di nuovi suoni e si farà raccontare da Giulia Sala e da Giulia Mezzalama il progetto Hear me, nato con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la comunicazione dei pazienti psichiatrici.
Grande ospite della settimana sarà una voce fuori dal coro: il maestro di design Andrea Branzi, docente e teorico di fama internazionale, fondatore di Archizoom – il movimento di architettura radicale degli anni Sessanta – e della scuola di design Domus Academy.
A dialogare con il celebre architetto, come ogni settimana ci saranno i nostri curatori Stefano Mirti e Maurizio Cilli.
Tra le novità che ci interesseranno direttamente nelle prossime settimane, ti anticipiamo che insieme ai gruppi protagonisti del festival stiamo curando una serie di video che diventeranno parte dell’edizione online del Fuorisalone della Milano Design Week, che si terrà dal 15 al 21 giugno 2020. Sveleremo presto tutti i dettagli!
Ti aspettiamo venerdì 29 maggio alle 15.00 sulla pagina Facebook @bottomuptorino. Intanto, condividi le tue idee sul gruppo Bottom Up! Voci!
Riguarda – e riascolta! – la puntata sette qui:
Puntata sette!Con: Maurizio Cilli, Stefano Mirti, Demetrio Scopelliti, Luca Morena, Annalisa Turroni e Lorenzo Noe (Piazza Imperatore Tito), Chiara Fraticelli (Un'oasi per Via Pacini)Sponsor: Gruppo Idrocentro Spa, REbuilding network, StarteedSupporter: Sikkens Italia
Pubblicato da Bottom Up su Venerdì 22 maggio 2020