Socialità in streaming

Se negli ultimi mesi di isolamento ognuno di noi ha sviluppato nuove malinconie, gli abitanti di Barriera di Milano certamente hanno sentito e sentono tuttora la mancanza delle partite a carte e delle gare di bocce al Circolo Risorgimento. Com’è cambiata la nostra socializzazione in quarantena? Il distanziamento sociale rivoluzionerà le modalità di frequentazione dei luoghi di ritrovo?

Ne parleremo venerdì 15 maggio alle 15 con Giorgio Davì, l’architetto che si occupa della progettazione degli spazi del Risorgimento Social Club, all’interno dello storico circolo ARCI e sede ANPI in Via Poggio.

Alla discussione si unirà Massimo Durante, ricercatore in Filosofia del diritto e in Informatica giuridica e docente all’Università di Torino, fornendoci alcuni spunti sul tema della sicurezza digitale.

Ad accompagnarli, come sempre le domande e le riflessioni di Tomaso Boyer e dei curatori Stefano Mirti e Maurizio Cilli.

In attesa di assistere alla puntata sei, sperimenta nuove forme di socialità nel gruppo facebook Bottom Up! Voci e riguarda la puntata cinque:

Bottom Up! LIVE

Puntata cinque!Con: Maurizio Cilli, Stefano Mirti, Eleonora Gerbotto, Tomaso Boyer, Angela Nasso e Mariolina Monge (Cortile Mondo, la natura si fa scuola), Francesca Sisto e Lidia Re (CORTI.Lí_spazio e tempo per essere), Pier Giorgio Turi.Sponsor: Gruppo Idrocentro Spa, StarteedSupporter: Sikkens Italia

Pubblicato da Bottom Up su Venerdì 8 maggio 2020

14 Maggio